IMPRESA DI PULIZIE BELEN

volantiniimpresabelen

IMPRESA DI PULIZIE BELEN In un momento in cui una oculata gestione economica dell’attività di impresa è obbiettivo prioritario, risulta fondamentale razionalizzare le risorse, affidando l’esecuzione dei servizi a società specializzate capaci di lavorare in modo più efficiente e meno oneroso.

IMPRESA BELEN nasce con l’obbiettivo di fornire prestazioni di qualità nel settore dei servizi in ogni divisione della propria attività compreso il servizio globale. La progettazione e la riorganizzazione dei servizi, la ricerca di soluzioni tecniche innovative e la formazione e la gestione del personale, dimostrano la serietà e la moderna impostazione dell’Azienda. Le metodologie utilizzate nell’effettuazione dei sopralluoghi tecnici e nelle preventivazioni, sono il risultato di lunghi anni di studio ed esperienza. La risorsa primaria è rappresentata, quindi, dagli uomini che, attraverso specifiche competenze e professionalità soddisfano le esigenze della clientela sia privata che pubblica.

CASE PRIVATE – UFFICI – AZIENDE – NEGOZI – CONDOMINI – SERVIZIO DI PORTIERATO.

Responsabile chiavi e custodia dell’edificio; pulizie delle parti
comuni; ricezione e smistamento della posta. Gestione registro delle
raccomandate e assicurate consegnate. Giro sacchi rifiuti – raccolta
differenziata. Cura ed innaffiatura delle piante e fiori e, in generale,
una serie di piccoli interventi che normalmente vengono richiesti al
portinaio.

IMPRESA BELEN opera con queste caratteristiche in servizio globale, garantendo al committente il raggiungimento di obbiettivi ben precisi in relazione a criteri di qualità ed economicità.
Utilizzare il servizio globale non significa affidarsi ad unico fornitore “Multiservizio” ma piuttosto adottare una particolare modalità gestionale in cui ciò che importa non è la quantità di servizi affidati all’esterno ma il tipo di contratto e le garanzie offerte.
Affidarsi ad un gestore solo porta molti vantaggi: economia di scala, unico interlocutore, servizio personalizzato, alta professionalità, ecc..
Servizi pulizie industriali e civili
La pulizia inadeguata in un ambiente lavorativo sia questo civile che industriale ha direttamente o indirettamente ripercussioni sulla produttività che in quel ambiente si ottiene.
Infatti una pulizia carente peggiora l’ambiente di lavoro, contribuendo a ridurre le motivazione del personale, aumentando quindi il tasso di assenza per malattia.
Inoltre a lungo termine in assenza di pulizie sistematiche sono necessari maggiori costi per la manutenzione dei macchinari e delle strutture in genere.
Gli operatori della lecuginepr non si limitano a lavare e pulire ma sono stati addestrati per “curare e mantenere” il valore dei beni e delle strutture affidateci.
Un trattamento accurato di questi beni ed orientato alla qualità, assicura non solo il loro buon funzionamento ma anche la loro durata nel tempo.
In questi anni i nostri clienti hanno costituito e costituiscono il bene più prezioso, conquistare la loro stima e fiducia è il nostro principale obiettivo.
contattaci per un preventivo GRATUITO

Preventivo gratuito e senza impegno

Contatti

Elmana

Elmana Hassan
Impresa di pulizie
via Valassina 21
20159 Milano
tel: 02
cellulare: 3406184176
IMPRESA DI PULIZIE – LA PULIZIA E’ DI CASA

Impresa di pulizie BELEN

I nostri Clienti sono consolidati Gruppi Imprenditoriali, che si pongono tra le realtà di assoluto rilievo con un know-how d’eccellenza per la gestione integrata di infrastrutture e complessi immobiliari (property and facility management). Nell’ambito del costante trend di sviluppo societario sul territorio,  siamo stati incaricati per i Servizi Pulizia.

Il ruolo prevede il coordinamento tecnico-operativo delle attività di pulizia, sanificazione ed igienizzazione di strutture ad elevata frequentazione (aeroporti, scuole, ospedali, uffici pubblici, etc.), assicurando gli standard di servizio nel rispetto dei budget di commessa e garantendo la costante cura del rapporto con la Committenza pubblica o privata.
Abbiamo esperienza lavorativa specifica nel ruolo, possediamo abilità manageriali (pianificazione, organizzazione, coordinamento e controllo dei servizi), tecniche (definizione di metodologie di lavoro, conoscenza della normativa di settore) e gestionali (organizzazione del personale, turni, malattie, permessi etc.).
Le condizioni d’inserimento tengono sempre conto dell’esperienza e della professionalità maturata.
La sede di lavoro è Milano ma è richiesta la disponibilità alla mobilità sul territorio lombardo.